Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Osteocondromi multipli ereditari

Mia figlia ha una esostosi multipla in diverse parti del corpo. Sono giunta con mia figlia per una anamnesi genetica eccellente e per perseguire una eventuale ricerca futura. Sulle malattie rare ossee il Rizzoli e eccellenza. Ci siamo imbattuti in ottimi medici, sia in privato con la dott.ssa Magnani che col dott. Marchesini, ma anche con il servizio sanitario nazionale. Sempre accurati, precisi nelle spiegazioni e nei controlli diagnostici. Unico luogo poi in cui hanno poi saputo svolgere una precisa consulenza genetica. Veniamo 2 volte l'anno e vedremo ciò che dovrà essere fatto. Si sono anche prodigati per farmi avere la esenzione per malattie rare che non sapevo nemmeno esistesse...

Patologia trattata
Esostosi multipla genetica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mariangela
18 Ottobre, 2018
Carissima signora, mia figlia Chiara, giunta presso codesto ospedale per grave displasia d'anca bilaterale trattata in altri ospedali, è riuscita a camminare per la prima volta nella sua vita grazie alla bravura del dottore Stilli e di tutta la sua equipe, ed è stata sottoposta ad interventi di osteotomia e trapianto osseo.
Ora mia figlia è sempre sotto controllo al Rizzoli. Noi genitori saremo sempre loro riconoscenti. Non perda la fiducia, vedrà che sua figlia, se curata bene, guarirà.
1 risultati - visualizzati 1 - 1