Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Elogio al dott. Mosca

Ho trovato il reparto efficiente con operaratori sanitari competenti e gentili. In particolare il Dott. Mosca Massimiliano ha dimostrato una grandissima professionalità ed umanità, ed altrettanto posso dire dello staff di sala operatoria.
Ringrazio tutti e un particolare ringraziamento al dott. Mosca.

Alluce valgo recidivo.

Inviato da irma
18 Dicembre, 2011
Concordo, il Dott. Mosca è davvero forte. Lo ringrazierò sempre...
Inviato da GABRIELLA
05 Marzo, 2012
ANCHE IO HO CONOSCIUTO IL DOTT. MOSCA, è MOLTO BRAVO E RINGRAZIO DIO CHE QUALCUNO DI GRANDISSIMA COMPETENZA COME LUI CI SIA ANCORA AL MONDO..

Inviato da erika
03 Marzo, 2013
Ciao! mi chiamo Erika ed ho 23 anni. Dalla nascita soffro di alluce valgo e da qualche giorno avverto forti dolori... così ho pensato che era ora di mettersi alla ricerca di qualche medico competente. Trovo belle informazioni sul Dott. Mosca e il Prof. Giannini e della struttura ortopedica Rizzoli, ma mi sorge una domanda: offrono servizi da sistema sanitario nazionale o è a pagamento anche l'intervento? Ti chiedo scusa per la domanda esplicita, ma è per orientarmi anche sulla cifra. Grazie!

Inviato da Giusj
18 Dicembre, 2013
Salve, per quello che ne so io, se uno vuole visita dallo specialista che gli interessa, prenota una visita in libera professione, va dallo specialista scelto, paga la visita.
Ma nel caso di interventi si fanno in regime di servizio sanitario nazionale, l'attesa è un po' lunga... c'è chi opera a pagamento e l'attesa è... meno lunga!!!
Pure le visite si possono fare con richiesta del medico di base, i tempi sono giusti, ma il medico non si sa quale sarà, si paga solo il ticket.
Chi dice a me invece e molto onestamente, se il prof. Mosca è davvero cosi' speciale per i piedi, che i miei sono messi veramente male?!! Grazie.

Inviato da Giusj
18 Dicembre, 2013
Gabriella ciao, veramente il Dottor Mosca è cosi' bravo??? dimmi la verità, ho dei gravi problemi ai piedi, tu di cosa sei stata operata?? grazie.