Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Valutazione reparto

Sono stato operato il 3 maggio nel reparto di ortopedia 1 di triplice artrodesi per una grave forma di artrosi alla caviglia destra. Ora, a distanza di oltre 5 mesi dall'intervento, non ho più i dolori che avevo prima e sto bene.
Volevo ringraziare il prof. Faldini e la sua equipe per il buon lavoro svolto.

Artrosi caviglia destra.

Inviato da Roberto
30 Mag, 2019
Ciao!!! Dato che probabilmente dovrà fare anche io il tuo stesso intervento, ti lascio la mia mail perché mi piacerebbe fare due chiacchiere con te per capire lo stile di vita che sei riuscito ad avere dopo l'intervento.
bobo__19@hotmail.it

Ti ringrazio.
Inviato da Marco fanton
15 Luglio, 2019
Buonasera,
mi piacerebbe fare due parole con lei. Mi trovo in una situazione brutta per la mia caviglia destra. Mi piacerebbe sapere come è la sua qualità di vita e capire se eravamo nella stessa situazione.
Ho inserito la mia email (dravelli@inwind.it), se foste disponibile, grazie mille..
Marco
Inviato da Libera Maria Tondone
09 Settembre, 2020
Ma non sanno fare altro che artrodesi? Conoscono le altre tecniche in modo da non bloccare le articolazioni? Forse hanno ereditato solo questa tecnica perché conosciuta da chi li ha preceduti?
Inviato da Silvestro
27 Marzo, 2022
Anche io ho una brutta artrosi alla caviglia destra per un incidente, quindi dovrò sottopormi ad intervento e mi chiedevo: con l'artrodesi la caviglia che movimenti può fare? Dopo come si cammina?

Inviato da Rosa
10 Agosto, 2022
Salve, è stato sottoposto all'intervento? com'è andata? come cammina?
La ringrazio.