Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Visita specialistica Prof. Alessandro Gasbarrini

Il 31 gennaio 2019 sono stata in visita presso lo studio del prof. Alessandro Gasbarrini per un consulto per il mio dolore dorsale, che mi porto da 7 lunghi anni e curato per una diagnosi sbagliata qui al sud!
Ebbene, il professore è una persona speciale, di una umiltà disarmante, che prima di tutto mi ha ascoltata, poi mi ha visitata e ha espresso il suo parere. Mi ha dato una carica pazzesca ed ora sto seguendo i suoi consigli. Un medico che consiglio vivamente a tutti. Speciale!!!

Schiacciamento vertebre T8-T9 con ipercifosi.

Inviato da Palma
20 Marzo, 2019
Dove ha chiamato il prof. Alessandro Gasbarrini per un consulto? Mi può fornire i numeri?
La ringrazio.

Inviato da Alex
01 Ottobre, 2019
Buona sera, scrivo per sapere gentilmente se avevi ottenuto qualche informazione e se hai avuto modo di parlare con il professore. Te ne sarei molto grato, grazie.

Inviato da Lucia
09 Gennaio, 2020
Salve mi scusi, dove posso trovare il numero del professore Gasbarrini?
Inviato da Paola Paduano
16 Gennaio, 2020
Buonasera
Ho urgenza di contattare il dottore per un tumore alla spina dorsale.
C'è un modo per fissare una visita privata quanto prima?
Grazie mille, Paola

Inviato da bassani antonio
18 Mag, 2020
Chiedo gentilmente un numero telefonico per contattare il prof. Gasbarrini.
Inviato da paolo
31 Ottobre, 2020
Io non ho un contatto del dottore, ma posso dire che il dott. Alessandro Gasbarrini è una persona umana, disponibile, mai stanco per i suoi pazienti e i loro problemi.
Un GRAZIE a questo medico che ha creato uno staff come lui: molto attenti, umani e soprattutto collaborativi con altri centri.
Inviato da Maria sorrento
21 Febbraio, 2021
Desidero sapere se il prof. visita anche a Roma, oppure se oltre a Bologna riceve in qualche altra città.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Maria Sorrento
Inviato da Sergio
05 Marzo, 2021
Vorrei sapere se il dott. Gasparrini fa visite anche a Roma e come contattarlo.
Grazie mille.
Inviato da Cincetta
24 Marzo, 2021
Salve, soffro di mal di schiena, in particolare alla parte alta dorsale e cervicale. Mi è stata diagnosticata la fibromialgia, ma sono sicura di avere altre problematiche che mi portano da 8 anni dolori.
La prego mi aiuti. Come prenotare una visita specialistica?
Inviato da Paola
06 Aprile, 2021
Ciao, vorrei sapere se il prof. Gasbarrini opera per paraplegia da schiacciamento della spina dorsale.
Grazie..