Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Neuroma di Morton

Nel giugno 2018 sono stata operata dal dott. Mosca per la rimozione di un neuroma di Morton al piede destro.
Avevo davvero molto dolore in corrispondenza della pianta del piede e delle ultime tre dita, e negli ultimi tempi anche parestesie a carico delle stesse.
L'intervento è andato benissimo, ho solo una piccolissima cicatrice sul dorso del piede tra il 3° ed il 4° dito, ma il mio piede è come nuovo (non ricordo neppure di essere stata operata!). L'avessi fatto prima! Ho tribolato inutilmente per tre anni prima di decidermi per l'intervento, e sono doppiamente colpevole perchè sono del settore.
Ringrazio di tutto cuore il dott. Mosca ed il dott. Massimi, la mia anestesista (è stata splendida, non mi sono neppure accorta che mi ha fatto la spinale) e tutto il personale di sala operatoria e di reparto. Sono stati tutti solerti, professionali e gentili in un modo che mi ha scaldato il cuore.
Grazie al cielo esistono professionisti come voi! Il Rizzoli è un'eccellenza che Bologna deve tenersi stretta!
La mia esperienza non è positiva, DI PIU'!!!
Grazie, grazie, grazie.

Neuroma di Morton.