Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Grande competenza Dott. Donzelli

Durante i 13 giorni di ricovero di mia figlia ho potuto notare una grande competenza e professionalità del Dott. Onofrio Donzelli. Un ringraziamento anche a tutti i collaboratori del reparto per la disponibilità e la pazienza dimostrata. Sono sicura che l'intervento è riuscito perfettamente, così Giulia avrà una clavicola nuova, come dice lei.

Pseudoartrosi clavicola in bambina di 10 anni

Inviato da Francesco
14 Gennaio, 2012
Anche io ho sentito parlar molto bene di questo reparto e ne approfitto per porre una richiesta:
sono un papà di un bimbo di 28 mesi e ancora oggi mio figlio cammina in modo molto accentuato sulle punte. mi sono recato dalla pediatra di famiglia in Sicilia, dove vivo, e mi ha detto di non preoccuparmi e di portare per prima cosa il bambino ad effettuare una visita neuropsichiatrica infantile, ma questa cosa mi sembra molto strana.. Comunque io non sono medico, infatti il giorno 26 gennaio effettueremo questa visita al piccolo ma, successivamente, vorrei salire a bologna presso il rizzoli per far visitare il bambino che secondo me ha dei problemi al tendine.
Chiedo a qualche medico competente del Rizzoli, o anchi per esso nel caso legga questo mio commeento, come mi devo comportare e se la visita che mi ha detto di fare la pediatra serve o no?
Aspetto notizie
Distinti Saluti.