Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non saprei cosa dire, solo tanta amarezza

Non mi aspettavo di trovarmi in una "fabbrica", in una officina meccanica in cui personalmente ho riscontrato anche tanta fretta.

Patologia trattata
Alluce valgo e dita a martello. Metatarsalgia.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
26 Ottobre, 2019
Ho eseguito una visita a pagamento con il dott. Mosca per alluce rigido a seguito di un intervento effettuato altrove. Mi sono fatta 350 km. perche' pensavo che il Rizzoli fosse il massimo. Non metto in dubbio le capacita' professionali dei Medici, ma come sono stata trattata! Mi sembrava di essere in una catena di montaggio, dove l'assistente ti prepara, arriva il medico facendoti una visita piuttosto frettolosa mentre l'assistente prepara un nuovo paziente. 4 parole, per dirmi che dovevo rioperarmi....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Isabella
11 Febbraio, 2020
Sono pienamente d'accordo con lei, sia io che mio marito siamo stati al Rizzoli per una visita con il prof. Faldini e posso dire sia stata una delusione enorme: lui solo 5 minuti, tutto il resto gli assistenti, e con tanti di loro ho avuto un disagio enorme per fare quella breve visita. Mi dispiace ma per quanto pagato non approvo il loro modo di fare, pensando anche di aver fatto 800 km.
Una delusione enorme.
Inviato da Gabry
29 Giugno, 2020
Dipende un po' dalle patologie secondo me... Io nel 1994 sono stata con mia figlia al Rizzoli, trovando medici, infermieri, assistenti sociali, maestre che seguivano i ragazzi, persino le addette alle pulizie, veramente eccezionali!!! Nella sfortuna della malattia, siamo state molto "fortunate" comunque, perché i medici di Brescia molto umanamente hanno ammesso la loro impotenza nel trattare il caso (per loro l'unica soluzione era l'amputazione dell'arto) e ci hanno così indicato subito il Rizzoli...
Non vi dico come arrivavano alcuni pazienti da altre parti d'Italia...
Dobbiamo veramente solo ringraziare tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonina Munafò
30 Settembre, 2020
Io sono stata visitata dal dott. Pignatti, ho pagato 200€ e con mia grandissima delusione e amarezza non ho avuto diagnosi in merito al mio problema, né alcuna soddisfazione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
25 Settembre, 2021
Anche l'arrivo senza sosta di soldi e pazienti in quantità strabiliante, fa apparire l'ospedale Rizzoli una eccellenza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
21 Ottobre, 2021
Valutare virtuoso ed eccellente un ospedale, dipende anche dalla quantità numerica di interventi e afflussi di pazienti. Inoltre, in ambito medico-ospedaliero, gli errori non si definiscono più tali, ma insuccessi.
6 risultati - visualizzati 1 - 6