Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Un gomito nuovo

Consiglio vivamente il Dott. Roberto Rotini e la sua equipe per la professionalità, la competenza e l'impegno che contraddistinguono il loro operato.

In seguito ad un grave incidente stradale, riportavo, fra i tanti traumi, la frattura dell'olecrano e la lussazione del gomito destro. Dopo un primo intervento non andato a buon fine e con varie complicazioni, il gomito era rimasto bloccato a circa 90 gradi, non permettendo nè flessione nè estensione, malgrado la massiccia fisioterapia praticata. Ho deciso pertanto di affidarmi al dr. Rotini dell'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. Dopo una prima visita, seppur constatando una condizione piuttosto complicata del mio gomito, il dr. Rotini mi ha prospettato un intervento per recuperare quantomeno una maggiore mobilità. Ho accettato di buon grado, riponendo la massima fiducia che da subito il dottore si è conquistato con i suoi modi garbati e la sua competenza. A distanza di 5 mesi dall'intervento non posso fare altro che ringraziarlo per avermi restituito un gomito quasi come nuovo, il risultato ottenuto è stato di gran lunga al di sopra delle mie aspettative. Ringrazio pertanto il dr. Rotini e anche gli altri medici del reparto, per la competenza, la professionalità, la disponibilità e la gentilezza che mi hanno riservato.

Gomito rigido.