Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Grazie al dottor Vommaro

Sono stata operata il 4 marzo 2020 al Rizzoli dal dottor Francesco Vommaro, medico eccezionale e persona squisita ed estremamente disponibile nei confronti dei pazienti. Sentivo sempre dolore se stavo in piedi e se camminavo per pochi metri. L'intervento mi ha cambiato la vita.
Avevo consultato diversi professionisti in altre strutture, che mi avevano prospettato un'operazione molto pericolosa ed invasiva, tanto da dissuadermi dall'operarmi. Il dottor Vommaro, invece, mi ha molto rassicurato ed ha mantenuto le promesse, tanto che dal secondo giorno dall'intervento camminavo senza dolore.
Un ringraziamento anche a tutto il suo ottimo team, che opera in un centro di eccellenza come il Rizzoli.

Spondilolistesi L4-L5.

Inviato da Bianca
18 Giugno, 2020
Buongiorno, anche io dopo un tamponamento ho riportato una spondilolistesi anteriore di secondo grado che mi crea tantissimi dolori alla schiena. Ho fatto diverse visite neurologiche e qualcuno mi ha detto di intervenire, altri no, quindi sono indecisa... Lei da quanto tempo aveva dolori??? e di che grado era il suo scivolamento della vertebra?
Vorrei fare una visita dal dottore che ha operato lei, ma a frequentare questi ambienti ho ancora un po' di paura per il covid-19...
Visita solo a Bologna???
Grazie di cuore dell'aiuto e buona giornata.

Inviato da Ilia Scrazzolo
02 Luglio, 2020
Buongiorno, prima di operarmi ero andata da altri specialisti, che mi avevano terrorizzato per quanto riguarda l'intervento, diventato per me ormai necessario visto il grado di spondilolistesi.
Il dottor Vommaro visita anche in uno studio di Treviso, se per lei è più comodo.
Buona giornata.

Inviato da Ulliana Patrizia
16 Luglio, 2020
Buonasera, dove sarebbe lo studio a Treviso?

Inviato da Ilia Scrazzolo
20 Luglio, 2020
Buongiorno,
il dottor Vommaro viene solitamente una volta al mese nello Studio Munarolo di Treviso, tel. 0422411404.
Spero che anche lei riesca a risolvere il problema alla schiena, che purtroppo condiziona la vita.
Buona giornata.
Ilia
Inviato da Eliana Scacco
04 Settembre, 2021
Ciao, il professore che mi ha in cura al Rizzoli vorrebbe inserirmi nella lista d'attesa per intervento di fusione lombare L4-L5 per spondilolistesi.
Posso chiederti quanto hai aspettato per il tuo ricovero e intervento?