Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Endortesi correttiva piede piatto

Operato per piattismo del piede dalla dottoressa Vannini e rivisto dopo 10 mesi:
piede ancora piatto (valutato da 2 specialisti) e soprattutto algodistrofia conseguente all'intervento; intervento però ritenuto perfettamente riuscito.
Noi le risposte le abbiamo trovate altrove per risolvere il problema.

Piattismo piede (calcagno-stop).

1 2 3

Inviato da Giuseppe
03 Dicembre, 2020
Come avete fatto per risolvere l’algodistrofia?
Inviato da Libera Maria Tondone
09 Dicembre, 2020
Gentile signora,
ho avuto la sua stessa esperienza, forse peggiore, per cui ho dovuto trovare da me le risposte.
Se vuole può mettersi in contatto con me..
Inviato da Renato
15 Gennaio, 2021
Buonasera Cristina,
sono nella tua stessa situazione e volevo confrontarmi con te per capire come eri riuscita a risolvere il problema. Da dopo l'intervento non riesco più a camminare e mi hanno diagnosticato l'algodistrofia.
Inviato da Lorenza
29 Aprile, 2021
Buongiorno Cristina, ho letto con preoccupazione la sua esperienza con l'intervento di endortesi. A mio figlio di 12 anni, a Trento, hanno consigliato questo intervento per entrambi i piedi cavi e valghi.
Mi può mettere a conoscenza di dove ha trovato migliori cure?
Grazie...
Lorenza

Inviato da Libera
18 Mag, 2021
Io ho cambiato medico e ospedale!

Inviato da Renato
23 Agosto, 2021
Salve,
è riuscita a risolvere il problema? Io sono stato operato di calcaneo stop e poi mi è stata rimossa la vite per intolleranza, ma ora non riesco ad appoggiare il piede senza sentire dolori atroci, è diventato un inferno. Adesso ho il ginocchio dell'altra gamba infiammato e ho dolori pure all'anca, perchè non riesco a camminare correttamente. Non riesco a fare più di 3 passi dal dolore.
25 Settembre, 2021
Sì, ho risolto. Cambi.

Inviato da Antonella
05 Ottobre, 2021
Per cortesia, ci dica a chi si è rivolta, in questo modo ci può aiutare.
GRAZIE!

09 Ottobre, 2021
Antonella,
molto volentieri posso dire come ho risolto, ma ho bisogno che mi lasci un suo recapito privato.
Intanto, l'algodistrofia a me diagnosticata non era tale, ma tutt'altro, così come da approfondimenti diagnostici e clinici ulteriori effettuati.

09 Ottobre, 2021
Antonella,
mi dia un suo recapito se vuole e può!
1 2 3