Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Un enorme ringraziamento al Dott. Barbanti Brodano

Il dottor Barbanti... Ci vorrebbero molte parole per descrivere la sua umanità e la sua professionalità. Ha rimesso in piedi mio suocero con un importantissimo intervento alla colonna vertebrale durante il quale sono state rimosse due vertebre.
Il dottor Giovanni Barbanti Brodano è stato molto chiaro fin dall'inizio, senza creare false aspettative, ma le Sue mani hanno fatto un vero miracolo.
Dopo un importante percorso riabilitativo, è stata recuperata parzialmente la deambulazione.

Infezione batterica della colonna vertebrale.

Inviato da Angelo Porro
16 Dicembre, 2020
Sono stato curato con farmaci per spondilodiscite al Sant'Anna di Como. Sono trascorsi 4 mesi dall'inizio della cura e
1 mese dalla fine della somministrazione degli antibiotici.
Mi preme un parere in merito, dato che riporto ancora dolori sopportabili. Detti dolori spariranno? Sono necessari controlli? e quali? Grazie anticipatamente, aspetto con ansia risposte in merito.
Inviato da Arianna
18 Febbraio, 2022
Salve, le posso gentilmente chiedere dove suo suocero ha effettuato il percorso riabilitativo?
Mio padre e’ affetto da spondilodiscite, un’infezione contratta a seguito di intervento chirurgico e attualmente paraplegico purtroppo!
Se mi potesse dire il nome della struttura riabilitativa, gliene sarei grata.
Saluti.

Inviato da Martino Semeraro
24 Marzo, 2022
Sig. Angelo Porro,
purtroppo, nel caso di mio suocero, seppur attenuati, i dolori ci sono sempre.

Inviato da Martino Semeraro
24 Marzo, 2022
Salve Arianna,
la struttura è Villa Bianca nel Comune di Martina Franca in provincia di Taranto.
Inviato da Maria Del Regno
12 Aprile, 2023
Buongiorno, sono la mamma di Vito, volevo sapere gentilmente se è possibile prenotare una visita medica e come. A mio figlio hanno diagnosticato una spondilodiscite dal mese di settembre, ma gli hanno detto che dovrà portare il busto a vita.
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Martino
12 Aprile, 2023
Si riferisce all'ospedale Sant'Orsola di Bologna?