Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Dopo anni di sofferenze, visite, accertamenti ed interventi invasivi eseguiti nella mia città che hanno solo peggiorato la mia situazione, al reparto di Chirurgia vertebrale dello IOR di Bologna mi hanno restituito la vita. Dopo 9 anni ho potuto prendere in braccio le mie bambine e tornare a fare una vita normale ed è stato come se fossi nata una seconda volta, e da allora festeggio 2 compleanni.
Grazie per la vostra professionalità, umanità, assistenza.

Patologia trattata
Degenerazione vertebrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa De Luca
11 Aprile, 2021
Anche io sto soffrendo tanto per questo da 15 mesi. Vivo al sud, i tanti dottori che vedono le RM dicono che non c'è niente, qualcuno dice i muscoli, un altro da un anno dice discopatia, ma non mi trovano la soluzione. Ho un lavoro e sto tentando di tenermelo prendendo tanti anti dolorifici e oppioidi, ma la soluzione devo trovarla io?? Spero che nella città dove ho lavorato due anni con soddisfazione potrò venire a trovare questi bravissimi dottori.
Inviato da Annalisa
24 Ottobre, 2023
Salve Elena, gentilmente posso sapere il nome del medico che l’ha seguita? Anche io ho lo stesso problema, sto soffrendo da 6 anni ed ho visto diversi medici, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi…
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2