Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Spettacolari- dr. Lo Presti

Sono stato operato presso la clinica III ortopedia e traumatologia Rizzoli, diretta dal prof. Marcacci.
Il dottore che ha svolto l'intervento di ricostruzione del LCA e bonifica meniscale del mio ginocchio destro è il Dott. Mirco Lo Presti e, credetemi, lui, unitamente ai suoi collaboratori, è stato fantastico sia nello svolgere l'operazione in sè e per sè, ma soprattutto nello spiegare nel dettaglio il tipo di intervento che avrebbe svolto e nel darmi dei consigli utili per la prima fase di riabilitazione e, specialmente, nell'infondere quella tranquillità e sicurezza di cui ogni paziente ha bisogno prima di sottoporsi ad un intervento di questo tipo.
E poi un ringraziamento speciale a tutti gli infermieri del reparto, perchè sono davvero competenti e bravissimi. Grazie di cuore a tutti e un abbraccio.. siete fantastici!

Ricostruzione del crociato anteriore destro e asportazione del menisco anteriore.

Inviato da Roberto
13 Dicembre, 2015
Salve, vorrei conferma sul fatto che ora non ha più menisco anteriore, cioè: ha solo la parte centrale e posteriore? E cosa può fare come sport e cosa no?