Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Avevo dei dolori alla schiena e camminavo molto male. Visitato da tre dottori, tutti erano concordi che avevo un'ernia e la mia schiena dimostrava un invecchiamento precoce (ho 47 anni). Dopo un trattamento di Ozonoterapia sono lievemente migliorato con la schiena, ma la mia zoppia aumentava. Dopo un anno di dolori, sono stato visitato dal professore Alberto Di Martino, che in pochi secondi mi ha detto che il problema principale era la mia anca destra. Dopo un anno di visite, ero molto scettico da ciò che mi era stato detto da lui, ma.... ho deciso di affidarmi a lui ed è stata la migliore decisione che io abbia mai preso!
Pochi mesi dopo l'intervento di inserimento di protesi, io cammino, vado in bici e sono tornato ad essere me stesso. A volte rimpiango quell'anno trascorso tra visite, terapie ed un notevole esborso economico, ma dopo il mio incontro con la Professionalità, Gentilezza, Cortesia e tanta, tantissima Disponibilità del Prof. Corrado Di Martino, posso soltanto dire: GRAZIE di tutto, le sarò sempre riconoscente!

Artrosi anca dx.

Inviato da Francesco
06 Mag, 2022
Salve Alfredo, il solo fatto che io le scriva qui le può far immaginare la mia situazione, che mi porto dietro da diversi anni, molto simile alla sua (continuo mal di schiena, sciatalgia, dolore al piede che mi impedisce di camminare). Sono stato operato alla schiena 5 anni fa, ma i problemi rimangono, anzi, peggiorano. Sto facendo molteplici visite, ma dalle RMN i dottori sono sempre un po' scettici. Le sarei molto grato se mi potesse spiegare più dettagliatamente i suoi sintomi e come il dottore in questione è arrivato a capire che il suo problema fisse dovuto all'anca. La ringrazio anticipatamente sperando in una sua risposta.