Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento chirurgico alla schiena

Sono stata operata la settimana scorsa dall'equipe del prof. Gasbarrini Alessandro.
Tanta professionalità, competenza e voglia di aiutare il paziente.
Il professore è decisamente il TOP, senza nulla togliere a tutta l'equipe: medici, infermieri, OSS, ausiliari, sono bravissimi e molto umani, mai avuto una risposta fuori luogo.
Devo fare un grande elogio alla caposala, in quanto pretende e riesce ad ottenere tutto questo...
Grazie, grazie infinite a tutti voi!

Artrodesi lombare XLIF L1-L2.

Inviato da Dario Piazza
29 Marzo, 2022
Buon pomeriggio, io sono in lista d'attesa, lei quanto tempo ha aspettato?
Io non vivo più per i dolori..
Inviato da Abdirisak
21 Giugno, 2022
Buongiorno, vorrei chiedere una informazione: io ho una piccola ernia del disco, ho dolore diversi anni, soprattutto al nervo sciatico.
A pagamento quanto mi costerebbe più o meno l'intervento?
Aspetto la vostra risposta, grazie e a presto.

Inviato da Elisabetta vulcano
03 Agosto, 2022
Salve, ha poi saputo il costo dell'intervento? Interesserebbe anche a me.

Inviato da Ombretta
17 Settembre, 2022
Io ho fatto l'intervento in libera professione, quindi non posso sapere quanto siano in genere i tempi di attesa..

Riguardo ai costi, la cifra varia in base al tipo di intervento, quindi bisogna chiedere direttamente al professore.
Inviato da Fiore
12 Dicembre, 2022
Mia figlia ha la stessa situazione ed è giovane... attende da quasi due anni un intervento di artrodesi con protesi vertebrale, situazione oramai insostenibile. Non ci sono ancora chiamate o disponibilità. Quanto tempo è stato necessario per lei?
Inviato da Laura Piazzalunga
25 Dicembre, 2022
Mi aggrego. Grazie di cuore al Dott. Gasbarrini, unico nelle capacità, unico nella professionalità e unico nell’umanità che mostra nei confronti dei pazienti.
Un grazie di cuore a tutti gli operatori del reparto.