Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Dolori atroci alla gamba da stenosi

Siamo andati per nostra madre ottantenne con stenosi lombare. Sicuramente lo specialista che l'ha visitata è un bravo medico, ma con noi è stato piuttosto sbrigativo, ci ha detto che non era da operare. Tuttavia, non siamo più riusciti a contattarlo, neanche per dirgli che le infiltrazioni non avevano funzionato. Siamo andati da lui perché un luminare dal quale eravamo andati in precedenza aveva una lista di attesa lunghissima e avrebbe operato troppo in là. Per fortuna abbiamo trovato un terzo neurochirurgo (stimato dal luminare) che invece ha trovato posto a Ravenna per operare di urgenza. A un mese dall'operazione, la mamma oggi cammina e siamo fuori dall'incubo; però non grazie a Bologna.

Stenosi lombare.

Inviato da Caterina
17 Luglio, 2022
Salve Daniela, per piacere potrebbe dirmi il nome del medico di Ravenna? Ho lo stesso problema.
Grazie mille.
Inviato da Elisabetta vulcano
03 Agosto, 2022
Salve, io ho lo stesso problema, più ernie e spondilolistesi.
Potrebbe gentilmente dirmi il nome del medico di Ravenna?
La ringrazio.
Inviato da Nicole Visconti
28 Mag, 2023
Buongiorno Daniela. Ho lo stesso problema di sua madre, o analogo. Non riesco a stare in piedi più di 10 minuti.. Le sarei grata se mi indicasse il numero del medico di Ravenna.
La mia email è la seguente:
nicolettavisconti1@gmail.com
GRAZIE!
Inviato da Antonella Cantelmo
17 Luglio, 2023
Buongiorno, ho mia madre che ha 78 anni e che quasi non cammina più a causa di una stenosi lombare con dolori forti e costanti. Sono disperata! Potrei gentilmente avere il numero di telefono di questo luminare di Ravenna? Oppure del primo luminare che ha una lunga lista di attesa.
Le sarei immensamente grata!
La mia email è: antonellacantelmo@gmail.com
Inviato da Vincenzo
20 Febbraio, 2024
Salve, volevo chiedere informazioni sul medico neurochirurgo di Ravenna, come si chiama e se tratta anche ernie lombari e cervicali.
Grazie mille!