Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

CALCANEO STOP BILATERALE CON VITE

Il 17 Giugno di quest'anno mia figlia è stata operata dall'equipe del Dott. Mosca Massimiliano ad entrambi i piedi, inserendo una vite riassorbibile (i piedi pronavano all'interno nella parte del calcagno).
Il Dr. Mosca è una persona eccezionale oltre che un chirurgo eccellente; ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto, di un consiglio o di essere rassicurata lui c'è sempre stato. Questo vale anche per tutta la sua equipe e il Rizzoli, non faccio altro che sentire parlare bene della struttura.
Ieri abbiamo tolto i tutori e i punti sono caduti da soli essendo riassorbibili e mia figlia ha cominciato a deambulare senza problemi.
Ringrazio il Dr. Mario Fuiano e tutta l'equipe presente in sala operatoria quel giorno. Sia il Dr. Fuiano sia il Dr. Mosca sono passati personalmente in stanza a salutarci e a valutare mia figlia prima e dopo l'intervento chirurgico.
E' la seconda esperienza con loro in quanto due anni fa è stato operato per lo stesso problema anche mio figlio più grande, sta benissimo e ha due piedi perfetti arrivati al numero 44...
Ringrazio anche la segretaria del Dr. Mosca, Giusy, le infermiere e gli anestesisti, tutti disponibili e bravissimi.
Siete i migliori!

PIEDE PIATTO VALGO CAVO PRONATO.

Inviato da Giulia
30 Aprile, 2023
Buongiorno Miriam, non so se leggerà mai il mio commento, ma volevo sapere se il Dott. Mosca opera anche privatamente, visto che parla di una segretaria personale. Grazie mille per le info!

Inviato da Marina
12 Dicembre, 2023
Anche io vorrei sapere se opera privatamente, grazie.

Inviato da Miriam
12 Dicembre, 2023
Sì, opera anche privatamente.