Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

sono stata operata al gomito destro

In questo reparto ho subìto un intervento chirurgico al gomito destro in seguito ad una brutta rottura. Mi sono meravigliata per la professionalità e la competenza che caratterizzano tutta l'equipe medica.

brutta frattura gomito dx.

Inviato da Michele Tuzzolo
24 Mag, 2012
Mi piacerebbe proprio parlare con Fernanda Sacchi, anch'io ho subìto un danno al gomito con operazione e vorrei scambiare pareri.
grazie.

Inviato da nunzia rizzello
28 Mag, 2012
Chiedo il Vs. aiuto. Ho gravi problemi con mia figlia di 13 anni che, dopo una brutta frattura scomposta del gomito e intervento con applicazione di placche al titanio e viti, dopo due mesi dall'accaduto ha ancora il gomito bloccato, nonostante tanta fisioterapia. Vi prego fatemi avere un Vs. recapito per chiedere consigli in merito. Siamo disperati, stiamo valutando di partire per l'ospedale di Ferrara o per il Rizzoli. Vorrei poter parlare con qualcuno di voi.

Inviato da dario
01 Agosto, 2013
Salve, scusi se disturbo. Mio figlio si è appena fratturato il gomito e sta per uscire dall'ospedale in cui è stato operato due volte. Vorrei un consulto, lastre alla mano, di verifica e sto pensando da Udine di andare al Rizzoli di Bologna. Avete avuto esperienze? Grazie.
Inviato da Augusto GIGLIO
27 Giugno, 2016
Nel febbraio 2015, a 75 anni, per una grave artrosi mi sono sottoposto a intervento di protesi inversa della spalla destra eseguito dal dr. Rotini. L'esito, già dopo pochi mesi, è stato risolutivo e meraviglioso, al di là delle mie aspettative, avendo recuperato l'uso del braccio. Complimenti e grazie ancora pubblicamente per la indiscutibile professionalità, per l'assistenza anche post-operatoria e per il grande senso di umanità dimostratomi. Spero che non sia lunga l'attesa per l'intervento alla spalla sinistra.
Avv. Augusto GIGLIO (Catania)

Inviato da Giglio Augusto
09 Ottobre, 2016
Vorrei discutere e decidere con Voi (in particolare con il dr. Rotini) sull'opportunità di fare l'intervento di protesi inversa anche alla spalla sinistra per migliorare ancora le mie condizioni fisiche e la qualità della vita. Ovviamente senza correre grandi rischi. Vi prego, comunque, di non farmi attendere troppo tempo. Grazie!
Avv. Augusto GIGLIO tel. 334/3315731

Inviato da nunzia
01 Settembre, 2017
Qualcuno mi sa dire quali sono approssimativamente i tempi d'attesa per interventi ordinari al Rizzoli? Nella mia città sono troppo lunghi, pur avendo professionisti validi, e prima di spostarmi vorrei farmi un'idea.

Inviato da nunzia
02 Settembre, 2017
Sono lunghi i tempi di attesa per un intervento ordinario?