Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Omaggi e lodi all'eccellente Dr. Alessandro Russo

Sono eternamente grata al Dott. Alessandro Russo che mi ha operata quest'anno in primavera, compiendo quello che io chiamo un vero miracolo; miracolo grazie alla sua bravura e all'applicazione di nuove tecniche come la subcondroplastica e cellule staminali, in aggiunta ad un'osteotomia tibiale. Per anni avevo sofferto ed ero a malapena in grado di fare pochi passi dai gravi dolori ad entrambe le ginocchia, dovuti ad osteo-artrite degenerativa di quarto livello, edema nel piatto tibiale, varismo e altre complicazioni. Altri ortopedici mi avevano dato zero speranza, a parte la protesi, che io volevo a tutti i costi evitare essendo ancora relativamente giovane. Solo il Dr. Alessandro Russo mi ha offerto un piano d'intervento conservativo con nuove tecnologie che mi hanno tolto completamente i dolori e rimessa a nuovo.
Grazie di cuore al dottor Russo, davvero una persona straordinaria e un ortopedico eccezionale.

Osteoartrite quarto livello bicompartimentale ginocchia, varismo, edema tibiale post traumatico, dolori forti in entrambe le articolazioni

Inviato da Gemma
29 Dicembre, 2023
Volevo sapere se possibile i tempi di attesa per operazioni e tempi di ripresa.
Guarda mille..