Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia al disco- dott. Albisinni

Il Dott. Albisinni ed il suo gentilissimo staff ha eseguito su di me il trattamento ieri. Sono rinata. Erano più di 6 mesi che provavo dolore, tutti i giorni a tutte le ore del giorno, in misura più o meno acuta a seconda dell'assunzione quotidiana di antidolorifici o cortisonici. Un dolore che mi impediva di vivere normalmente sia dal punto di vista psicologico che fisico: chi soffre di ernia al disco lo sa. Dopo due ore dal trattamento mi sono alzata e sono riuscita ad alzarmi senza rimanere piegata e senza metterci alcuni minuti prima di raddrizzarmi a denti stretti! Anche questa mattina mi sono alzata dritta dritta e sorridevo dalla felicità!!! Ciò di cui ringrazio il Dott. Albisinni non è solo la sua professionalità (che certo merita giudizi più autorevoli dei miei) ma soprattutto il suo splendido approccio con il paziente: sia durante la visita che nella breve degenza in ospedale ha dimostrato la massima attenzione e cura, disponibile nello spiegare anche le cose più semplici della mia patologia. Uscita dalla prima visita ho guardato negli occhi il mio compagno e ci siamo detti all'unisono "non ho parole". Dal quel momento ho sentito che qualcuno si era preso cura di me e così è stato. Grazie infinitamente!

Patologia trattata
Ernia del disco l5- s1.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore
16 Mag, 2013
Ciao Ylenia, io soffro di un Bulging Discale L5-S1 e per questo, dopo molte terapie per dolori alle gambe, sono stato visitato dal Dr. Albisinni e sono in attesa da tre mesi per il trattamento con le Radiofrequenze.
Ti volevo chiedere: anche tu hai eseguito questo trattamento? Dove li avevi i dolori?
Anche la mia vita, come lo era la tua, è un inferno quotidiano...
Ti ringrazio tanto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1