Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Osteotomia e tettoplastica. Dott. Stilli

Sono la mamma di una bambina di 8 anni e quando ho capito che mia figlia doveva seguire un intervento di osteotomia e tettoplastica, dovuto a una sublussazione d'anca causata dalla sua displasia non diagnosticata alla nascita, ho capito chesarebbe stato un intervento non facile, con tanti rischi..
Arrivata al Rizzoli, grazie alla professionalità del Dott. Stefano Stilli e alla sua immediata certezza nel trattare il caso con tanta trasparenza, ho capito che avevo di fronte una persona CAPACE. Non mi sono sbagliata affatto! Il mio istinto di mamma è stato confermato.
Ribadisco che il Dott. Stilli e la sua equipe, compresa tutta la struttura pediatrica di ortopedia del rizzoli, danno tante sicurezze alla famiglia dei malati grazie al loro lavoro e alla loro dedizione verso la passione: Medicina.
Grazie a Dott. Stilli, Dott. Donzelli, l'anestesista, le maestre, la psicologa Mirella, le infermiere (specialmente Elisa), tutti i volontari e a chi ho dimenticato.

Coxa valga in seguito a displasia d'anca non scoperta alla nascita (intervento di osteotomia e tettoplastica).