Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente!!

Operato mio marito dal Dott. Giacomini e seguito dal Dott. Di Silvestre, Dott. Cioni, Dott. Lolli e lo staff al completo, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto. Sono persone squisite e competenti che svolgono un... lavoro, anzi no: piccoli e grandi miracoli con arte e maestria senza dare peso alla loro bravura. Persone che operavano anche durante l'allerta terremoto. Che aggiungere.. sono meravigliosi e io sono grata e felice che esistano uomini di questa specie. GRAZIE. il RIZZOLI non mi ha deluso anzi, io Bolognese me ne vanto.
Chiara, una moglie felice.

Patologia trattata
Laminectomia del rachide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
21 Gennaio, 2014
A mio fratello gli è stata riscontrata una scoliosi toracica dorsale lato destro di 43 gradi. Abbiamo prenotato la visita al Rizzoli, ma se ne parla a giugno. Allora per abbreviare i tempi abbiamo deciso di farla in privato dal dott. Giacomini presso lo studio a Cava de' Tirreni. Ovviamente siamo preoccupatissimi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
09 Giugno, 2014
Ciao, come è andata la visita? ho anche io il tuo stesso problema e quindi sto decidendo se andare a Cava dei Tirreni con il dott. Giacomini. Volevo delle info da te, sapere come era andata la visita, come si era svolta, quando tempo era durata, se eri rimasto soddisfatto e se la consiglieresti?... Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2