Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

ECCELLENTE dott.ssa Greggi e staff tutto

Mia figlia Sandra aveva una deformità del Rachide di severa entità (bruttissima scoliosi), ci siamo quindi rivolti subito io e mia Moglie alla Dott.ssa Tiziana Greggi (definirla dottoressa è riduttivo, è veramente eccellente, è un DIO ). La dott.ssa Greggi, unitamente ad un altro ECCELLENTE chirurgo e a tutta l'equipe, hanno operato mia figlia e tutto è andato bene, grazie a dio e alla professionalità, bravura ed eccellenza di TUTTA l'equipe medica.
Mi sento di ringraziare La Dott.ssa Greggi, il Dott. Di Silvestre, tutta l'equipe medica, TUTTO il reparto di terapia intensiva (molto molto bravi) dove mia figlia e' stata ricoverata dopo l'intervento.
TUTTI i sanitari, il personale infermieristico del reparto di Chirurgia delle deformità del rachide hanno dato il massimo per la mia Sandra e danno il massimo per tutti i bambini.
GRAZIE A TUTTI.

Scoliosi idiopatica giovanile (di severa entità).

Inviato da antonietta
21 Ottobre, 2013
Mi sento più tranquilla leggendo il suo commento. Grazie Salvatore p.
Inviato da ross
16 Luglio, 2014
Anche io sono stata operata al Rizzoli a causa di una brutta scoliosi e mi sono trovata bene. Un grazie di cuore a tutto lo staff!
Inviato da mario monacelli
26 Settembre, 2019
Mi chimo Mario e ho tre figlie con problemi si scoliosi, di cui una di anni 14 che dovrebbe operarsi ed è seguita dalla Dr.ssa Greggi. So che mi sono rivolto a dei dottori fra i più bravi d'Italia, però le preoccupazioni ci sono: riuscita dell'intervento, tempi di recupero, che vita potrà avere dopo l'operazione, avrà dei dolori legati ai cambiamenti climatici? e tante altre domande.
Vorrei contattarla se possibile, il mio numero è 3313653228, o email: monacellimario70@gmail.com
La ringrazio anticipatamente anche se non avrà la possibilità di rispondermi.
P.S.: per me è molto importante confrontarmi con persone che purtroppo hanno avuto delle esperienze simili.