Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

10 e lode al Dottor Boriani Stefano senior

Un lodevole 10 e lode al Dottor Boriani Stefano. Importante non ricoverarsi durante le festività, io sono capitata durante la Pasqua e, tra il personale in ferie e quello in servizio, c'era da morire letteralmente sia nel reparto in questione che in terapia intensiva. Tranne alcune buone anime di infermieri, non posso purtroppo esprimere parere positivo, ma quando hai seri problemi non ti informi di come sia il reparto e di chi ci lavora, ti affidi a chi chirurgicamente ti mette le mani addosso ed il resto non conta. A niente sono servite le mie rimostranze al sondaggio che chiede il tuo parere sull'esperienza vissuta alla dimissione, ma dal momento che oggi ritrovo una richiesta di mia opinione, non riesco a fare finta di niente.
La realtà è che dal Dottor Boriani Stefano mi sarei fatta operare anche in una capanna, il resto poi è solo un contorno che se funziona è meglio, se ha delle pecche sarebbe carino che questi pareri fossero tenuti in considerazione per migliorare i servizi.

Patologia trattata
Stabilizzazione vertebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
29 Marzo, 2013
Io ho aspettato 3 mesi per una visita privata col prof. Boriani. Mi ha ricevuto un suo assistente per l'anamnesi. Piena di speranza avevo portato con me un'ampia documentazione radiografica perchè sono affetta da varie patologie dell'apparato scheletrico ed ho subìto numerosi interventi chirurgici. L'assistente è uscito dalla sala visita per prendere un Pc, ma dopo diversi minuti è tornato col prof. Boriani e senza pc. Il dott. Boriani non ha visionato nemmeno una radiografia, mi ha fatto una visita superficiale di qualche minuto e ha sentenziato che io avrei dovuto semplicemente fare ginnastica e tapis roulant. Con due piedi artrosici (uno dei quali è da rioperare per una osteotomia fallita), spondilolistesi l5 s1, sciatalgia,cervicobrachialgia bilaterale, come posso mettermi a correre? Non mi ha risposto: ha scritto due righe su una bellissima carta intestata e mi ha indirizzato in un centro privato di fisioterapia (ho telefonato ed i prezzi sono esorbitanti!). Delusione...
1 risultati - visualizzati 1 - 1