Dettagli Recensione

Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reimpianto protesi Dott.Montalti

Mio padre di 87 anni aveva bisogno di un reimpianto di protesi. La precedente messa solo 4 anni prima in un ospedale cremonese, si era staccata e lo stelo si muoveva procurandogli molto dolore. Sentiti diversi ortopedici, avvertivo una certa ritrosia ad intervenire su un paziente di 87 anni con protesi infetta e mio padre sembrava quindi destinato alla sedia a rotelle. Ho contattato a luglio del 2024 il Dott. Maurizio Montalti del reparto di Chirurgia protesica del Rizzoli il quale, dopo aver studiato il caso, mi ha ricontattata dicendosi disponibile e fiducioso nell'esito dell'operazione.
Così dopo aver richiesto la cartella clinica del precedente intervento fallito e dopo aver eseguito su mio padre esami specifici lo ha operato a dicembre 2024 con successo. Il dott. Montalti, al quale va tutta la nostra riconoscenza, ha dimostrato una professionalità esemplare e grande determinazione. Ci ha seguiti in ogni fase, sostenendoci con competenza e umanità anche dopo la dimissione. Mio padre oggi 88 anni sta bene, cammina senza dolore ed ha recuperato autonomia e voglia di fare.

Patologia trattata
mobilizzazione stelo protesi anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine