Dettagli Recensione
Reimpianto protesi Dott.Montalti
Mio padre di 87 anni aveva bisogno di un reimpianto di protesi. La precedente messa solo 4 anni prima in un ospedale cremonese, si era staccata e lo stelo si muoveva procurandogli molto dolore. Sentiti diversi ortopedici, avvertivo una certa ritrosia ad intervenire su un paziente di 87 anni con protesi infetta e mio padre sembrava quindi destinato alla sedia a rotelle. Ho contattato a luglio del 2024 il Dott. Maurizio Montalti del reparto di Chirurgia protesica del Rizzoli il quale, dopo aver studiato il caso, mi ha ricontattata dicendosi disponibile e fiducioso nell'esito dell'operazione.
Così dopo aver richiesto la cartella clinica del precedente intervento fallito e dopo aver eseguito su mio padre esami specifici lo ha operato a dicembre 2024 con successo. Il dott. Montalti, al quale va tutta la nostra riconoscenza, ha dimostrato una professionalità esemplare e grande determinazione. Ci ha seguiti in ogni fase, sostenendoci con competenza e umanità anche dopo la dimissione. Mio padre oggi 88 anni sta bene, cammina senza dolore ed ha recuperato autonomia e voglia di fare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute