Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Grazie prof. Giannini, dr. Ensini e staff

Che dire? si sente sempre parlare di malasanità e non si parla mai di eccellenze come l'Istituto Ortopedico Rizzoli.. eccellenza in tutto, dall'assistenza alla disponibilità, dalla competenza alla gentilezza di ognuno dei componenti dello staff del prof. Giannini.
Il personale accoglie il paziente mettendolo a proprio agio e sempre con un sorriso; l'assistenza è efficientissima giorno e notte.. Ringrazio davvero tutti: dagli addetti alle pulizie al Primario e consiglio vivamente questa struttura a chi ha bisogno di grande competenza per risolvere i propri problemi..

Un grazie particolare al Dott. Andrea Ensini.

Protesi di rivestimento anca.

Inviato da Costantino
29 Agosto, 2013
Caro dott. Massimiliano Mosca, gradirei un suggerimento, ho 50 anni, e da circa un anno, che soffro di dolore all'anca. Circa 15 anni fa mi e' stato diagnosticata una coxatrosi all'anca destra; a seguito di visite fatte mi hanno detto di fare la protesi all'anca. Considerato che alcuni colleghi si sono rivolti a Lei per problemi di anca ed gli e' stato fatto un rivestimento della protesi anca, ci potrebbe essere anche per me la possibilità della stessa tecnica?
Le chiedo gentilmente se mi puo' dare un consiglio in considerazione dal fatto che giorno 7 settembre prossimo, mi devo ricoverare per fare l'intervento.
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato. Saluti, Costantino VILLANI