Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Piede torto congenito bilaterale

Abbiamo fatto solo una visita con il dott. Stilli, privatamente e a pagamento. Le visite del dottore si alternavano in due studi comunicanti, dove riceveva i pazienti e la dovuta parcella. La visita di nostra figlia si riduce a meno di 4 minuti. Il dottore ci assicura che nostra figlia NON CAMMINERà MAI, in quanto il calcagno è troppo alto. Alle nostre perplessità ci suggerisce di fare i raggi. Poi il dottore si rende conto di aver sbagliato la prognosi e cambia tono. Fortunatamente non abbiamo seguito le sue indicazioni e abbiamo portato la bambina in altra struttura (Buzzi dal dottor Monforte e Ey batlle a Barcellona); la nostra storia la potete leggere su facebook cercando piedi torti.

Piede torto congenito bilaterale.

Inviato da Gianni
16 Giugno, 2014
Non capisco come mai sui gruppi di facebook del piede torto si pubblicizzi tanto questa dottoressa Ey, andando su google e digitando il suo nome, tranne che per i gruppi italiani sopracitati, non appare alcunchè, nessuna pubblicazione, nessun curriculum, niente di niente..

Inviato da marco
06 Agosto, 2014
La dott.ssa Ey è riferimento mondiale per la cura del piede torto congenito, in neonati e adulti. Tanti italiani si sono rivolti a Barcellona per risolvere anche definitivamente interventi inutili fatti in Italia che hanno compromesso, invalidato etc. gli arti inferiori. E' medico advisory (unico in Europa) per i corsi sul metodo Ponseti. Per altre info può contattarmi in privato, risponderò senza problemi.
Inviato da Vanda peaquin
29 Giugno, 2015
Buongiorno,
io ho avuto la sua medesima impressione in merito all'articolo approccio "catena di montaggio".
Mia figlia ha presumibilmente un valgismo di 3° grado. Presumibilmente poiché in effetti differenti esperti di differenti ospedali hanno opinioni diverse.
Immagino che Lei si sia documentato a Lungo in merito a centri esteri... A suo avviso dove possiamo reperire l'eccellenza all'estero in merito a ginocchio pediatrico...?
La ringrazio in anticipo.