Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Intervento non riuscito protesi caviglia

SONO ANDATA DAL PROF. GIANNINI PER SBLOCCARE UNA CAVIGLIA E INVECE, DOPO 3 DOLOROSI INTERVENTI, LA SITUAZIONE è PEGGIORATA.
HO SPESO SOLDI, HO TANTO SOFFERTO E SOPRATTUTTO CAMMINAVO MEGLIO PRIMA DEI 3 INTERVENTI.

Patologia trattata
ARTRODESI E PROTESI CAVIGLIA.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
25 Mag, 2013
Infatti anche io dovrei operarmi da Giannini, ma rinuncio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lara
10 Agosto, 2013
Vai da Mosca se non l'hai già fatto, è il numero uno.
Lara
Inviato da Francesca
12 Ottobre, 2013
Quali sono stati gli interventi precedenti? Io sono stata operata due anni fa con impianto staminali sulla tibio tarsica, senza purtroppo nessun risultato per la mia caviglia con artrosi degenerante post traumatica (plurifratture avute a 18 anni; ora ne ho 58).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
25 Gennaio, 2014
Vorrei sapere per quale motivo lo ritieni il numero uno.. sei stata una sua paziente? e che tipo di intervento hai avuto? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da donatella
23 Aprile, 2014
Perchè è il numero 1? Potresti dire che tipo di intervento ti ha fatto?
Inviato da Giuseppina
19 Ottobre, 2015
Ogni tanto guardo le recensioni e non posso scrivere la mia opinione in quanto dopo una visita con Asl effettuata in data 25-08-2011, e conseguente messa in lista di attesa di intervento, a tutt'oggi non sono mai stata avvisata in nessun modo di presentarmi, anzi, ho telefonato io nel 2013, mi è stato detto che c'erano effettettivamenti problemi gestionali di reparto. Ho fatto quindi una visita a pagamento, sono stata rimessa (in teoria) in nota di attesa, ma ancora nessuno mi ha contattata..!! Mahhh.. che delusione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonella
09 Marzo, 2016
Di cosa sei stata operata? E facci saper perchè lo reputi il numero 1.
Grazie!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Patrizia
09 Novembre, 2022
Ciao, ho fatto il tuo stesso intervento nel 2010 ed ora pensavo ad una protesi. Tu hai risolto il tuo problema con un altro intervento? Ciao e grazie.
8 risultati - visualizzati 1 - 8