Dettagli Recensione

Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Rottura completa sovraspinato spalla destra

Il 1° marzo 2019 ho avuto la sventura di recarmi in questo posto che non definisco ospedale per fare l'intervento chirurgico. Il motivo della mia presenza è stato dovuto alla rottura completa del tendine sovraspinato della spalla destra.
Ho atteso 30 giorni per fare qui una radiografia della spalla ed altri 11 mesi per eseguire l’intervento. Ho effettuato 3 viste in libera professione in cui mi si diceva di fare fisioterapia. Io ero abituale nuotatore quindi la fisioterapia non mi serviva a niente. In seguito sono stati costretti ad eseguire l’intervento perchè la cartilagine della spalla stava per danneggiarsi causando gravi conseguenze. Quando sono rientrato a casa mi sono reso conto che la spalla si era gravemente danneggiata a causa dell’intervento, con deformazione del muscolo bicipite e del muscolo pettorale destro senza che il chirurgo mi avesse avvisato preventivamente. Successivamente mi sono poi recato da un altro chirurgo dello stesso reparto chiedendo se si poteva sistemare la spalla ma si è rifiutato di intervenire perchè secondo lui era troppo tardi.
Conservo tutti i certificati che attestano che ciò che affermo in questa recensione risponde a verità.
La mia esperienza è stata una vergogna per il Servizio Sanitario Nazionale.

Patologia trattata
Rottura completa sovraspinato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Anti infiammatorio
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine