Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Mario Di Silvestre

Dire grazie al Dr. Di Silvestre è poco per la sua capacità e professionalità, oltre alla competenza in materia e alla sua grande umiltà. Ma un altro grazie di cuore va a tutto lo staff della rianimazione e al reparto libera professione Dozzinanti capitanato dall'ottima e umana caposala sig.ra Broccoli e dai suoi angeli, sempre disponibili e sorridenti, capaci di allietare ed alleviare anche le sofferenze post intervento alla colonna vertebrale.
Grazie di cuore a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.

Patologia trattata
Grave scoliosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da beniamina
02 Mag, 2014
Buongiorno Fabiola Iannuzzi, dovro' fare l'intervento per scoliosi lombare, sono in attesa di essere chiamata, ma dicono che l'attesa e' di 8 mesi/1 anno. Io aspetto da febbraio, capisco che e' poco, ma sono 4 anni che soffro, ho fatto di tutto e speso soldi, ho fatto anche un intervento ad una ernia, sto sempre piu' male, ora non riesco a camminare che per pochi metri. Ho paura dell'intervento, ma e' l'unica soluzione, da 4 anni non vivo piu' sempre in casa ed a letto.
Vorrei sapere come sta, se ha sofferto molto e quanto tempo ha aspettato per l'intervento, se veramente un anno. Molte grazie, Beniamina
1 risultati - visualizzati 1 - 1