Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Dr. Mario Di Silvestre

Dire grazie al Dr. Di Silvestre è poco per la sua capacità e professionalità, oltre alla competenza in materia e alla sua grande umiltà. Ma un altro grazie di cuore va a tutto lo staff della rianimazione e al reparto libera professione Dozzinanti capitanato dall'ottima e umana caposala sig.ra Broccoli e dai suoi angeli, sempre disponibili e sorridenti, capaci di allietare ed alleviare anche le sofferenze post intervento alla colonna vertebrale.
Grazie di cuore a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.

Grave scoliosi.

Inviato da beniamina
02 Mag, 2014
Buongiorno Fabiola Iannuzzi, dovro' fare l'intervento per scoliosi lombare, sono in attesa di essere chiamata, ma dicono che l'attesa e' di 8 mesi/1 anno. Io aspetto da febbraio, capisco che e' poco, ma sono 4 anni che soffro, ho fatto di tutto e speso soldi, ho fatto anche un intervento ad una ernia, sto sempre piu' male, ora non riesco a camminare che per pochi metri. Ho paura dell'intervento, ma e' l'unica soluzione, da 4 anni non vivo piu' sempre in casa ed a letto.
Vorrei sapere come sta, se ha sofferto molto e quanto tempo ha aspettato per l'intervento, se veramente un anno. Molte grazie, Beniamina