Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento rachide

Intervento chirurgico per scoliosi idiopatica gravemente evolutiva eseguito con successo dalla meravigliosa Dottoressa Tiziana GREGGI e dal suo encomiabile staff in data 11/06/2013:
non ci sono parole e termini di paragone per osannare la dedizione ai miracoli che giornalmente operate. Dirvi grazie è poco, ma grazie detto con il cuore è mostrare la gratitudine che per sempre mi legherà a voi tutti e alla Dottoressa GREGGI in particolare. Dio ha inculcato in Voi il mezzo per miracolare tutta la gente che soffre, per patologie proprie o per incurie e ignoranza procurate da incauti e irresponsabili pediatri.

Scoliosi idiopatica gravemente evolutiva.

Inviato da antonietta
21 Ottobre, 2013
Mi fa piacere leggere questi commenti, mi tranquillizzano un po'. Mi hanno detto che mia figlia di 18 anni deve essere operata per "scoliosi idiopatica". In questi casi non si sa di quale struttura e quali medici fidarsi, soprattutto per un figlio. E inoltre nella mia regione mi hanno chiesto 20000 euro per l'intervento DWJER (soldi che non ho!!).

Inviato da salvatore palmeri
13 Febbraio, 2014
Mia figlia Sandra e' stata operata il 30 agosto 2012 dalla Meravigliosa, Brava e umanamente un Dio, Dott.ssa Tiziana Greggi.
L'amore mio è uscito dopo 27 giorni di degenza e grazie alla Greggi e al Buon Dio abbiamo riacquistato il sorriso, senza dover più dire Sandy..: il busto! Grazie di esistere Dott.ssa Greggi.

Inviato da salvatore palmeri
12 Aprile, 2014
Signora, la Dott.ssa Tiziana Greggi non è solo un chirurgo, è un Santo.. nostra figlia Sandra, da Lei operata in data 30/08/2012 e da Lei seguita in tutti i suoi 27 giorni di ricovero, adesso sta benone e dopo qualche giorno dall'essere dimessa, il busto per mia figlia era solo un brutto ricordo; e per noi (mamma e papa') la sua deformità del rachide un brutto ricordo. Tutto ciò grazie alla dott.ssa Greggi, a tutta la Sua equipe e al personale della terapia intensiva.
Inviato da cristina
27 Mag, 2014
Io sono stata operata personalmente dalla dottoressa Tiziana Greggi nel 2010 per una ernia del disco L4-L5-S1. Intervento eseguito in Endoscopia, è stato un vero successo; era dall'età di 18 anni che ci combattevo, ho provato di tutto tra cure mediche, terapie, massaggi e infiltrazioni.. Essere arrivata al Rizzoli mi ha ridato la vita perché a distanza di anni dall'intervento ho ripreso a svolgere gli atti quotidiani della vita. Lo consiglio vivamente!!!

Inviato da Gianna
08 Dicembre, 2014
Io sono la madre di una ragazzina di 12 anni. La scoliosi di mia figlia Silvia si è manifestata in tempi brevi e si è evoluta velocemente. Ci siamo rivolti al Rizzoli con doppia curva di cui dorsale a 42 gradi. Iniziato uso del busto, poi abbiamo commesso l'errore di farci convincere a tentativi diversi... troppi facili. Ora la scoliosi di Silvia si è aggravata e al Rizzoli suggeriscono l'intervento. Sono terrorizzata, mia figlia ama la pallavolo e la pratica a livello agonistico, lo sport è la sua vita... Ci spaventa il dopo intervento e non sapere come sarà e potrà essere la sua vita.

Inviato da GIULIA F.
30 Giugno, 2015
Sig.ra Gianna,
mi contatti, io sono stata operata.
giuliaveli@yahoo.it

Inviato da SALVATORE PALMERI
19 Luglio, 2015
Signora tutto dello staff del Rizzoli sono veramente ECCELLENTI; io personalmente ho conosciuto Tiziana GREGGI, NON UNA DOTTORESSA.. UN DIO, VERAMENTE ECCELLENTE insieme al collega KOSTAS MARTIKOS.
Inviato da Simona
23 Settembre, 2015
Ho scoperto da pochissimo che mia figlia di 10 anni ha un accavallamento delle vertebre (non ricordo bene il termine tecnico) e mi hanno indirizzata al Rizzoli dalla dott.ssa Greggi.
Ma queste visite si possono fare solo privatamente? Chi altri c'è al Rizzoli?
Io vengo dalla provincia di Lecce e cerco delle informazioni, GRAZIE..

Inviato da GIULIA
07 Ottobre, 2015
Simona
io per lo stesso problema sono stata curata, operata alla grande all'estero
ed ora equipe viene anche in Italia
a presto
giuliaveli@yahoo.it
Inviato da Liliana
12 Gennaio, 2018
Buongiorno Rffaele, sono Liliana, mamma di Clelia, una bambina affetta da scoliosi idiopatica.
La dott.ssa Greggi già alla prima visita ha parlato di intervento chirurgico.
Da genitori siamo spaventatissimi.
Non conosciamo la vita post intervento chirurgico.
Mi aiuterebbe molto ascoltarla.