Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Nostra figlia Gloria, 14 anni, e' stata operata a Luglio per una grave scoliosi dal dott. Di Silvestre. Il risultato e' stato ECCELLENTE, un vero miracolo. Io e mio marito vogliamo ringraziare di cuore il Dott. Di Silvestre, il Dott. Vommaro, tutta l'équipe medica ed infermieristica del reparto di terapia intensiva che ha seguito nostra figlia dopo l'intervento e il personale del reparto Dozzinanti.
Al Rizzoli abbiamo trovato una grande umanità e competenza in un momento della nostra vita davvero difficile. Una struttura di vera eccellenza. Il sorriso e la serenità che ora ha Gloria sono merito vostro! GRAZIE A TUTTI.

Scoliosi idiopatica.

Inviato da marilena
24 Febbraio, 2015
Ciao Gianna, quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
E mi puoi spiegare l'iter dell'intervento e la convalescenza? Anche mia figlia 14enne eè in lista. Grazie.
Inviato da Maria Elena
09 Agosto, 2016
Tra breve anche mio figlio deve fare un intervento di scoliosi e devo dire che sono preoccupata, ma tutti questi commenti mi tirano un po' su di morale e spero che anche a lui vada tutto bene.
Inviato da Liliana
12 Gennaio, 2018
Buongiorno Gianna, siamo stati all'istituto ortopedico Rizzoli il 10 di questo mese. La nostra bambina di 11 anni è stata visitata dalla dott.ssa Greggi, che ha già parlato di intervento chirurgico verso i 13 anni.

Da genitori siamo molto preoccupati perchè non sappiamo come possa essere la vita di una bambina dopo l'intervento.
Mi aiuterebbe molto ascoltare la sua esprerienza.

Inviato da mario monacelli
25 Settembre, 2019
Buonasera, anche mia figlia di anni 14 ha dei problemi di scoliosi 65°. La dr.ssa GREGGI ci ha indicato come unica strada possibile per risolvere i problemi di mia figlia l'intervento; però noi abbiamo molto dubbi e siamo molto preoccupati, così se possibile vorrei contattarla telefonicamente se non le dispiace, o mi può chiamare al numero 3313653228.
La ringrazio.