Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Cura malattia di Perthes

ESPRIMO PARERE POSITIVO SU QUESTA STRUTTURA SICURAMENTE ALL'AVANGUARDIA.. UN GRAZIE AL DOTT. DONZELLI PER LA CURA DELLA MALATTIA DI PERTHES DI MIO FIGLIO CHE MOLTI NON AVEVANO CAPITO.. MOLTO BRAVI TUTTI.

Malattia di Perthes.

Inviato da graziella
27 Mag, 2012
Salve, siamo di sassari. sono la mamma di un bimbo di 5 anni ed ho già fatto una prima visita al rizzoli, ma con il fisiatra. volevo informazioni precise per quanto riguarda l'allungamento dei tendini ad un bambino che ha subìto dalla nascita la classica emorragia infantile che gli ha danneggiato, seppur in forma lieve, la parte motoria. Chi dovrei contattare come chirurgo pediatrico? aiutatemi, mi serve urgentemente un'opinione. in sardegna vorrebbero sottoporlo alla tossina... grazie.
Inviato da Roberto
30 Mag, 2015
Ciao Antonella, volevo contattarti per sapere la tua esperienza; in questi giorni dopo tanti esami raggi e risonanza, hanno riscontrato il morto di perthes a mio figlio. Se puoi contattarmi tramite e-mail o con il tuo numero di telefono, te ne sarei molto grato. Ti ringrazio anticipatamente.

Inviato da ylenia
02 Giugno, 2015
Anche mio figlio e' affetto da Perthes. Sta portando il tutor di Atlanta. E voi con chi siete in cura?

Inviato da roberto
05 Giugno, 2015
Ciao Ylenia, puoi contattarmi per favore se vuoi.... Grazie mille:
3206326212

Inviato da emma
09 Dicembre, 2015
Ciao mi chiamo Emma. Al mio bimbo dopo tante visite hanno diagnosticato osteocondrosi delle anche, ma io da piccola ho portato per tanto tempo il tutore.. Dove siete seguiti? Grazie.
Inviato da Jenni
04 Luglio, 2016
Salve, mio figlio di 6 anni ha le ginocchia valghe, ho consultato diversi medici, mi hanno consigliato plantari, ma senza miglioramenti. Vorrei portarlo al Rizzoli, ma non so a chi affidarmi. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie.
Inviato da sabrina
15 Settembre, 2016
Ciao Antonella, a mio figlio a maggio per i suoi 3 anni è stato diagnosticato il Perthes e ora ha il tutore di Atlanta. Prima visita con Donati e ora, a ottobre, con Stilli.
Potresti scrivermi in privato? vorrei sapere com'è andata a tuo figlio.
Grazie!
sabri.adorisio@gmail.com

Inviato da Carola
30 Dicembre, 2016
Salve. Hanno appena diagnosticato a nostra figlia (quasi 7 anni) il morbo di Perthes. Voi da chi siete seguiti? Come vi trovate? Conoscete uno specialista in questa patologia?
Grazie,
Carola

Inviato da Cristian Tozzi
06 Agosto, 2020
Salve,
oggi è stato diagnosticato il morbo di Perthes a mia figlia di 8 anni.
Potrebbe contattarmi telefonicamente che vorrei sentire la sua storia?