Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Piede torto bilaterale - dr.ssa Magnani

La nostra storia inizia il 5 settembre 2013 quando nasce il mio secondogenito,PTC piede torto bilaterale,inizialmente sono spiazzata poi raccimolo piu' informazioni possibili e scelgo di andare a Bologna al Dal Contatto la dott.ssa Magnani che mi fa entrare in day hospital e dopo 12 giorni dalla nascita iniziamo con il primo gesso. La dottoressa e' una persona umana e disponibile e, ad ogni mio dubbio e ansia, è sempre stata pronta ad ascoltarmi e a tranquillizzarmi. Dopo 5 gessi di correzione facciamo l'intervento di tenotomia; io ero all'ospedale con mio figlio da sola e ho trovato molta gentilezza e cordialità, le infermiere mi hanno aiutata molto. Dopo la dimissione dall'ospedale abbiamo tenuto il gesso 20 giorni e rimosso quest'ultimo; ora portiamo il tutorino. Concludo dicendo che non ho mai pagato una visita, che la dottoressa Magnani ha fatto un lavoro eccellente e mi ha sempre ascoltata e rassicurata, perche' io da mamma a volte sono anche troppo apprensiva... Insomma: consiglio questa struttura e soprattutto la nostra dottoressa!!!!

Piede torto congenito.

Inviato da gianna
27 Settembre, 2014
Ciao, io ho una bimba di 8 anni con un piede torto. Dopo anni di (medici) incompetenti, ho deciso di andare al Rizzoli e seguirò il tuo consiglio.. Ero indecisa fra la scelta dei dottori, ma leggendo i tuoi commenti ora mi affiderò anche io alla dott.ssa Magnani.
ciao.