Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Emangioendotelioma - dr. De Paolis

Mio marito è stato operato un anno fa per emangioendotelioma maligno dal dott. De Paolis.
Dopo un lungo pellegrinaggio in altri ospedali, abbiamo trovato la persona giusta nel posto giusto.
Grande disponibilità e umanità.
Ha operato mio marito pochi giorni prima di Natale e l'ha accompagnato per tutta la degenza, si è impegnato anche a trovare un chirurgo epatico per dei secondarismi epatici (dott.ssa Serra del S. Orsola di Bologna).
Grazie a tutto il Rizzoli per aver dato una seconda possibilità a mio marito e un papà alle mie bimbe!!!

Emangioendotelioma maligno.

Inviato da stefano
27 Mag, 2015
Come gli altri, anch'io desidero associarmi a quanti hanno espresso giudizi favorevoli nei riguardi dell'istituto ortopedico Rizzoli.
Devo ringraziare all'infinito il Dr. Bianchi G., il dr. S. Ferrari e la splendida equipe medica che esiste nella quarta divisione.
Io non so come andrà a finire il tutto, ma so solo che 2 anni fa io ero morto per il grave osteosarcoma all'omero che ha colpito mio figlio e grazie alla professionalità del Dott. Bianchi oggi mio figlio sta bene e fa i normali controlli (ora quadrimestrali). Grazie dr. Bianchi e che Dio benedica lei e quanti operano nel settore.
TUTTI TRAGGANO ESEMPIO DALLA PROFESSIONALITA' E UMANITA' E GRANDE EDUCAZIONE DI QUESTI MEDICI!