Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Deformità di Sprengel

Oggi vorrei raccontare la mia storia... ho due gemelline di 5 anni, una delle due è nata con una scapola alta congenita.. Dopo varie visite in tutta Italia sono arrivata al Rizzoli... la prima visita è stata eseguita dal Dott. Donzelli, che subito ha programmato un intervento.. Già per questo mi sono resa conto della grandezza professionale.. nessuno era in grado neanche di dire che mia figlia doveva essere operata (ma questa e' stata una fortuna).. Comunque, dopo un anno e tante perplessità con gente che mi scoraggiava a recarmi in questa struttura, magari andando all'estero, sono arrivata al giorno dell'intervento ed ero spaventata a morte.. Dopo 3 ore di sala operatoria e' uscito il Dott. Stilli e mi ha spiegato cosa avevano fatto... Solo per questo non finiro' mai di ringraziarlo.. ha fatto insieme alla sua equipe un lavoro eccellente... Prova che non serve recarsi in capo al mondo per trovare grandi professionisti... Ringrazio tutti le infermiere (Angela e Jole) e tutti quelli che ci hanno sostenuto. Ora spero solo di trovare una struttura idonea nella mia citta' per farle fare piscina e fisioterapia... Grazie di cuore, Annalisa

Scapola alta congenita.

Inviato da Maria
12 Giugno, 2015
Salve Annalisa, vorrei avere più informazioni a riguardo. Potrebbe contattarmi? Grazie.
Inviato da Giuseppe
21 Ottobre, 2015
Salve, mi potrebbe dire come contattare il dottor Donzelli per una visita? Le sarei molto grato. Le lascio il mio numero di cellulare: 3425825015
oppure la email: giuseppe.oliva1@outlook.it

Inviato da annalisa
19 Gennaio, 2016
Buonasera Maria, le lascio la mia email: annalisa.ciarelli@hotmail.it
Mi contatti quando vuole.

Inviato da annalisa
19 Gennaio, 2016
Buonasera Giuseppe, le lascio la mia email: annalisa.ciarelli@hotmail.it
Se posso aiutarla volentieri, questa e'una patologia rara e praticamente sconosciuta.. dobbiamo farla conoscere perche' ci sono tanti bimbi affetti e spesso i genitori non sanno dove andare e cosa fare.. Scriva quando vuole.
Inviato da Angelo
11 Ottobre, 2019
Ciao Annalisa, avrei bisogno di contattarla. Mi potrebbe aiutare a contattare il dottor Donzelli? Penso che mio figlio abbia bisogno di una visita da lui.
Le lascio il mio numero 3289663125.
La ringrazio.
Inviato da michela
29 Settembre, 2022
Avrei bisogno di contattare qualcuno che ha fatto operare il proprio figlio al Rizzoli per scapola alta congenita..
Noi siamo in attesa dell'intervento per mio figlio e cerco informazioni più dettagliate.. Grazie mille!
Questa la mia email: michelamarzella@libero.it