Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Mi sento in dovere di ringraziare il Dott. Mosca Massimiliano per l'intervento effettuato alla mia caviglia un anno fa.
Un'unica parola per definirlo eccellente.
Lo consiglio.

Artrodesi caviglia sx.

Inviato da Elena
06 Settembre, 2014
Io ho accompagnato mia madre, affetta da artrosi deformante, a fare una visita con il Prof. Giannini a VIAREGGIO presso l'istituto Rizzoli perchè ci era stato consigliato. La visita è durata 13 minuti (cronometrati perchè stavo registrando). Per la cifra chiesta (250 euro) mi aspettavo di più, mia madre non è riuscita nemmeno a descrivere il suo caso perchè le sue frasi venivano interrotte. Ci è stato consegnato un foglio scritto a mano dal professore, in parte illeggibile, senza firma e senza intestazione dell'istituto.
Meno male che siamo nel 2014. Abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro medico.
Inviato da Vittoria
18 Novembre, 2014
Io sono in attesa per l'artrodesi e volevo sapere se la signora che si è operata ora riesce a camminare in modo normale senza male e se può usare qualsiasi calzatura, tacco compreso.
Inviato da massimo
25 Gennaio, 2015
Salve, avrei bisogno di informazioni. Gentilmente puo' contattarmi?
Inviato da pina
28 Febbraio, 2015
Io dovrei fare lo stesso intervento e volevo sapere se i risultati sono stati soddisfacenti e chiedere le stesse cose chieste dalla signora Vittoria.
La saluto e aspetto notizie.

Inviato da pina
28 Febbraio, 2015
Vale anche per me lo stesso discorso.. volevo chiedere le stesse cose anche io ed avere informazioni. Grazie.
Inviato da alessandra martinelli
14 Marzo, 2015
Salve, io ho fatto il 3 marzo 2015 intervento di duplice artrodesi, fasciotomia plantare e allungamento ELA piede destro con il dott. Mosca. Chi mi sa dire quanto durerà questo dolore?

Inviato da Denis
24 Giugno, 2015
Io sono nove mesi che aspetto di operarmi alla caviglia sinistra (caduta da 8 metri facendomi male forte e frattura). All'Ospedale Rizzoli vogliono farmi un intervento di artrodesi, ma io non ho accettato perchè voglio farmi la protesi alla caviglia, ma non è facile trovare qualcuno che lo faccia sotto mutua ed ho trovato solo un medico di Roma che proverebbe a farmi l'intervento, tutto in privato però.. così mi toccherebbe vendere la casa di famiglia per provare a guarire..
Inviato da antonella
09 Marzo, 2016
Salve, avrei bisogno di qualche informazione sull'intervento. Gentilmente puo' contattarmi?

Inviato da Giuseppe
10 Marzo, 2016
Salve Antonella, sei anche tu in lista al Rizzoli per intervento di artrodesi?

Inviato da Giuseppe
14 Marzo, 2016
Salve, anche io sono in attesa per l'intervento al Rizzoli e vorrei sapere su per giù quanto tempo devo aspettare. Grazie.