Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Visite di controllo post intervento

Ho subìto un intervento alla spalla destra per trauma alla cuffia dei rotatori. Buon trattamento nell'intervento e nel reparto. Scarse e superficiali le successive visite di controllo dopo la prima post intervento. Io son salito per ben tre volte dalla Calabria a Bologna e soprattutto la visita di controllo del 12.09.2014 mi ha deluso enormemente. Non ho avuto il tempo neanche di spiegare che cosa non andasse alla mia spalla (ovvero: dolore, alzare il braccio di lato al di sopra della spalla, mancanza di forza per tenere alzata una bottiglia d'acqua, affaticamento e dolore tenendo alzato il braccio al di sopra del livello della spalla). Mi dispiace, non si trattano così i pazienti... avere fretta nelle visite di controllo non va bene; meglio visitare meno pazienti e bene, che molti e male.
Al prossimo controllo farò di persona le mie rimostranze. Salvo altre azioni... prima. Grazie.

Intervento sulla cuffia dei rotatori spalla dx.

Inviato da Manola
22 Marzo, 2015
Le facevi in Calabria le visite, invece di criticare quello che non si può criticare in un istituto ortopedico di livello eccellente come il Rizzoli.
Inviato da massimo
17 Dicembre, 2015
Chi ti ha operato dello staff medico?
Inviato da Simone
30 Mag, 2016
Quanto tempo hai dovuto stare in ospedale prima delle dimissioni?

Inviato da Giorgio
18 Settembre, 2016
Secondo Lei, signor Manola (o signora) non è possibile esprimere un parere che si riferisce alla propria esperienza? Al contrario della sua opinione, io penso che il signor Gennaro abbia fatto molto bene ad esprimersi come ha fatto, perchè forse qualcuno farà meglio la prossima volta.