Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e lo scorso 26 settembre 2013 sono stata operata all'istituto ortopedico Rizzoli dal dott. Mario Di Silvestre. Ho ottenuto ottimi risultati, la mia era una scoliosi gravissima. Ringrazio lui e tutta lo staff medico ed infermieristico di vero cuore per la loro professionalità e la loro umanitá... Lo consiglio.

Patologia trattata
Scoliosi gravissima.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Margherita
03 Ottobre, 2014
Ciao posso chiederti di quanti gradi era la tua scoliosi? E quanto tempo hai aspettato per l'operazione? Sono in cura anche io con Di Silvestre! Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
05 Ottobre, 2014
Ciao, io sono stata in lista 3 anni e mezzo.... e avevo più di 100 gradi la scoliosi... Quanti anni sono che sei in lista??? Hai una scoliosi? Ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mari
15 Ottobre, 2014
Ciao, vorrei chiederti se l'intervento ti ha risolto completamente la scoliosi, e se il post operatorio è stato doloroso. Mia figlia ha 14 anni ed una scoliosi di 50 gradi, non evolutiva. Il dott. De Silvestri l'ha visitata in forma privata a Pescara, consigliando l'intervento chirurgico, seppure solo per un problema estetico. Ora è in lista d'attesa al Rizzoli ma da appena 5 mesi, quindi considerando i tuoi tre anni.. direi che siamo agli esordi.. Volevo inoltre chiederti: in attesa hai fatto nuoto o altro?? A mia figlia è stato suggerito sport illimitato tra cui nuoto. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da meri
15 Ottobre, 2014
Ciao scusami, ho sbagliato l'indirizzo email. Quello esatto è: esse.stella@libero.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina
28 Gennaio, 2015
Ciao, potresti mandarmi la tua email per farti qualche domanda? Anch'io soffro di questo.. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
02 Febbraio, 2015
Zarlengaelisa@gmail.com
Inviato da Martina
25 Settembre, 2018
Ciao, posso chiederti se la tua schiena si è raddrizzata dopo l’intervento? Hai dovuto rioperarti o sta andando tutto alla perfezione?
Basta un intervento e tutto si risolve?
Grazie in anticipo..
Martina
Inviato da Gaia
18 Ottobre, 2018
Ciao scusa, potresti mandarmi la tua email per favore? perché vorrei chiederti una cosa riguardo l’intervento.
Grazie in anticipo.
8 risultati - visualizzati 1 - 8