Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Ringraziamenti dr. Giacomini e staff

Sono Elena, ho 40 anni e sono stata operata dal dott. Stefano Giacomini il 31/07. A un mese e mezzo la mia vita è cambiata a 360°, sto già benissimo, non ho parole per ringraziare il dott. Giacomini, tutto lo staff e gli infermieri, sono stati molto disponibili e pazienti con me e con altri che erano nelle mie stesse condizioni.. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

RIMOZIONE SPAZIATORE INTERSPINOSO L5-S1;
BLOCCO VERTEBRE CON TITANIO E 4 VITI L5-S1.

Inviato da ELENA
03 Ottobre, 2014
CIAO A TUTTI, SONO ELENA. OGGI 03/10/14 SONO STATA AL CONTROLLO DAL DOTT. GIACOMINI DOPO DUE MESI DALL'INTERVENTO. OTTIMA RIPRESA, SONO MOLTO CONTENTA, MI HA RIDATO LA MIA VITA CHE PRIMA SEMBRAVA UN INCUBO.. GRAZIE, GRAZIE DI CUORE, HA FATTO UN MIRACOLO.... PECCATO CHE NON POSSA FARVI VEDERE LE LASTRE: UN LAVORO D'ARTISTA! GRAZIE ANCORA!!

Inviato da walter
06 Ottobre, 2014
Ciao Elena. Vorrei qualche informazione in piu. Ho un problema di ernia al disco l5/s1. Come posso contattarti? Grazie.
Inviato da Elion
08 Novembre, 2014
Ciao Elena.. mi fa piacere tu stia bene. La mia domanda è se hai avuto paura e poi se quell'intervento era a pagamento o con la mutua. Se mi dai qualche informazione mi farebbe piacere.. Grazie mille.

Inviato da critian
13 Dicembre, 2014
Salve, chi le aveva messo lo spaziatore in l5 e s1? Per caso il prof. Bortolato?
Inviato da Renna Antonio
06 Aprile, 2015
Salve, volevo sapere come si era organizzata per la visita, se bisogna prenotare la visita da privato e se si deve portare una risonanza recente. Io ho già 2 spaziatori dal 2010 L3-L4 L4-L5, però è cambiato poco, soffro ancora tanto.. Sono contento che lei abbia risolto finalmente questa situazione.
Cordiali saluti.
Inviato da Gennaro
20 Ottobre, 2019
Salve, ho 45 anni e sono stato operato come lei a livello L5-S1. Io non sono mai guarito. Mi può dire dopo l'operazione cosa ha fatto? Intanto grazie mille per la vostra attenzione.
Inviato da Debora
04 Febbraio, 2020
Buon giorno Gennaro e scusi il disturbo, ma ho letto che ha avuto problemi dopo l'operazione a livello L5-S1... Io sono mesi che soffro di dolore alla schiena, con infiammazione del nervo sciatico per colpa di questa ernia espulsa che preme sul sacro. Ho letto di vari tipi di intervento, mi sembra più risolutivo quello di discoplastica. Lei è questo che ha fatto? Come si è trovato?