Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

La gatta frettolosa... lascia i gattini zoppi

Sarò stato sfortunato, ma la visita è stata sbrigativa, e non mi sono piaciute le risposte evasive e sarcastiche rifilatemi da chi mi ha visitato. Ho avuto la sensazione di essere stato liquidato, con referto a fine visita che recitava "Da rivalutare tra sei mesi, antidolorifici al bisogno". Meglio soprassedere sugli altri "consigli terapeutici" dati a voce... dal "non ingrassi, mi raccomando" (ero in realtà sottopeso) al "non usi le infradito d'estate"... mi sarei aspettato ben altre indicazioni da un Centro di Eccellenza di questo tipo. Mi sono allora rivolto altrove (sia istituti pubblici, anche minori, che medici privati) ed è invece emerso che avrei avuto bisogno di un intervento correttivo, da fare anche in tempi brevi, se non volevo peggiorare la situazione. Non può esserci cura se non c'è considerazione per il paziente.

Patologia trattata
Malformazione piede.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
10 Marzo, 2016
Ma chi l'ha visitata al Rizzoli?
Inviato da Libera Maria Tondone
26 Agosto, 2020
Non è solo questione di fretta, ma potrebbe essere anche di poca competenza, soprattutto per la chirurgia del piede.
Quando un medico si arrampica sugli specchi con diagnosi e terapie infondate e fuori luogo, non confermate, ma smentite da indagini diagnostiche, non fa altro che gettare discredito su sè stesso e sull'istituto sanitario nel quale svolge la propria attività.
2 risultati - visualizzati 1 - 2