Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

VISITA SBRIGATIVA E SUPERFICIALE

Sono stata al Rizzoli dopo mesi di dolore alla caviglia destra, visto che nessuno trovava una soluzione. Mi sono presentata con RX, RMN e ecografia tendini e legamenti. Il dottore di turno mi ha tenuto dentro 10 minuti, non mi ha esaminato il piede (solo toccandolo un attimo) e non mi ha neanche ascoltato. Oltretutto è un piede dove anni fa ho subìto una frattura con relativo intervento. Mi ha liquidato dicendo che il dolore era colpa di una cisti e di fare cyclette. Ora dopo mesi ho scoperto di avere artrosi astragalo-scafoidea e tibio-cuboide, oltre a versamenti. Al di là del fatto che devo trovare un dottore che mi aiuti, credo proprio che quel dottore sia stato molto superficiale e sbrigativo. I fatti lo confermano. Non ne posso proprio parlare bene.

Patologia trattata
Dolore piede destro.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni
27 Giugno, 2015
Una delusione anche per me, la prima volta visita sbrigativa di 10 minuti, la seconda più duratura ma non mi hanno risolto niente. Non ne posso proprio parlare bene neanche io. I dolori al piede continuano.. ormai ci ho messo una pietra sopra...
Inviato da vale
31 Marzo, 2018
Posso chiederti come hai scoperto questa artrosi? tramite quale esame o medico?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2