Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Opinione personale

Il top, non ho altre parole per descrivere le qualità di questo reparto e del personale che in esso opera.

Sinovite villonodulare caviglia dx.

Inviato da Giorgia
06 Febbraio, 2015
Ciao, ti volevo chiedere: da chi sei stato operato? Da quanto tempo e come va adesso?
Perché anche io sono stata operata più volte alla caviglia destra per sinovite villonodulare.
Inviato da giovanni
04 Agosto, 2016
Sì tutto ok!! Ma chi é il chirurgo che ti ha operato??
Inviato da simone
05 Mag, 2017
Ciao, ho la tua stessa patologia ma al ginocchio destro, volevo sapere se ti hanno solo tolto la massa o se hai dovuto fare protesi e, soprattutto, se a distanza di 2 anni la sinovite si è riproposta.

Inviato da Mily
13 Novembre, 2017
Salve, mi scusi ma vorrei tanto sapere di più su chi ha fatto l'intervento, in quale ospedale, se conosce un altro specialista migliore.. Tutto ciò che può aiutarmi.. Sono disperata per questa malattia - Sinovite villonodulare al ginocchio destro - sono stata operata in artroscopia nel mese di maggio e ho ancora difficoltà a camminare, ho sempre dolore, per 7 mesi non ho lavorato, il mio ginocchio è sempre gonfio, la mia vita è cambiata da notte a mattina, sono molto triste, posso solo indossare scarpe basse. In genere sono una persona professionalmente attiva e adoro il mio lavoro, e ballare la salsa baciata, ma ora mi vedo disabile, sto soffrendo, non trovo il giusto medico che sappia di questa malattia, che possa aiutarmi.
Qualcuno mi può dare un consiglio PER FAVORE? Io vivo a Parigi ma ho la mia famiglia in Italia, non ci sono problemi quindi.
Grazie di cuore a tutti, aspetto con ansia le vostre risposte.

Inviato da Ciro
05 Giugno, 2018
Salve, sono anche io nella sua stessa situazione, ho avuto stessa diagnosi, stesso ginocchio, stessa invalidità, per cuila comprendo benissimo, ma non ho fatto un intervento mirato. Mi sto rivolgendo al Rizzoli dal dott. De Paolis, le farò sapere qualcosa dopo la prossima visita. A presto.

Inviato da Ciro
05 Giugno, 2018
Ciao Simone, mi chiamo Ciro. Ho la tua stessa patologia (ginocchio destro) e non ho capito se hai avuto un intervento e, se sì, da chi? Io a breve andrò al Rizzoli, spero di avere un buon riscontro, fammi sapere. Grazie!