Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Grandioso Dott. Mosca

Sono stata operata per ricostruzione del tendine d'achille sinistro al Rizzoli di Bologna dopo che sei medici di altre strutture non mi davano alcuna speranza di riuscita dell'intervento, in quanto considerato troppo complesso, e successivamente per sperone calcaneare destro. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti dal Dott. Mosca che si è dimostrato una persona professionale, umana e speciale.
Ve lo consiglio di cuore.

Ricostruzione tendine d'Achille + sperone calcaneare.

Inviato da pasquale piraino
10 Mag, 2015
Desidero entrare in contatto con la signora Bonetto per informazioni sull'intervento subìto al Rizzoli.
Saluti,
Piraino
Inviato da leonardo
27 Mag, 2015
Salve signora, ho appena fatto l'intervento al tendine. Ho bisogno di parlare con lei vista la sua esperienza al Rizzoli.

Inviato da Fabio
27 Giugno, 2015
Io pure, ma mi basta anche solo sapere se hanno utilizzato la tecnica infiltrativa con Fattori di Crescita (PRP) o il PRF e quante settimane di stampelle.
Inviato da Nicola pandullo
02 Ottobre, 2015
Io devo essere rioperato al tendine di achille e vorrei contattare la signora Gabriella Bonetti per qualche consiglio. Grazie mille.

Inviato da Nicola pandullo
02 Ottobre, 2015
Gentile signor Pasquale Piraino, mi darebbe la possibilità di contattarla?
Inviato da antonella
10 Marzo, 2016
Gentile signora Bonetto, come faccio a entrare in contatto con lei? Vorrei chiederle delle informazioni in più. GRAZIE.