Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

L'eccellenza esiste

La nostra bambina è attualmente seguita dal Dottor Lampasi, di poche parole, scrupoloso, attento, interessato, instancabile, disponibile, gentile e molto educato. Tutte qualità molto difficili da trovare negli ospedali, ve l'assicuro. Il Suo lavoro, inoltre, è supportato da un equipe di persone talmente gentili da sentire una profonda riconoscenza e gratitudine, persone fantastiche davvero. Il costo della prima visita, rispetto agli altri ospedali, è veramente bassa. I tempi d'attesa a volte sono di alcune ore ma bisogna avere ben chiara l'alternativa e decidere se si preferisce aspettare qualche ora oppure qualche mese. Esteticamente l'ospedale è molto curato e pulito. Noi siamo veramente felici.

Piede torto, amputazione da briglia amniotica.

Inviato da franco giorgio
12 Marzo, 2015
Tutto vero ciò che testimonia il commento precedente, reparto e personale eccellenti; il dott. Lampasi persona squisita e professionale come pochi dottori riescono ad essere, attento a tutto ed a tutti i suoi pazienti: anche quando sei a casa, lui chiama per sapere come va la convalescenza della bambina. Che dire.. una bellissima realta' in una Italia dove poco funziona. Aggiungo un plauso anche per il nuovo primario dottor Stilli.
Un grazie a tutto il reparto che ha curato e coccolato la mia piccola Sara. Dimenticavo: la mia Sara ha effettuato il transfert del tendine tibiale dei due piedi poiché affetta da recidiva del piede torto congenito.