Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Dott. Mosca competente e professionale!!!

Dopo 3 anni di ortopedici che non sapevano piu' cosa scrivere, cure, riabilitazioni, soldi buttati, ho deciso di uscire dalla Puglia per farmi visitare dal'istituto Rizzoli!! Il dott. Mosca ha individuato immediatamente il problema e con le diverse indagini prescritte è stato finalmente diagnosticato il mio problema!!
Nient'altro da aggiungere, se c'è competenza lo si vede subito!!!

Grazie ancora, ora riesco a camminare e a dormire la notte!! :-)

Osteoma osteoide astragalo.

Inviato da claudio
27 Febbraio, 2015
Salve, credo di avere più o meno il problema che avevi tu prima dell'intervento. Mi contatteresti per favore? claudio_annese@hotmail.it
Inviato da Silvana Parroccini
14 Giugno, 2015
Gentile sig. Davide, le scrivo perchè dopo aver letto la sua recensione mi si è riaccesa la speranza. Lotto da un anno ormai con le mie caviglie, una prima lesione ai legamenti lo scorso anno con dolore nella zona astragalo- deltoide, che non mi ha mai abbandonato, mi ha portato ad una nuova caduta stavolta sull'altra caviglia quella che pensavo buona.. E stavolta peggio, quindi sono a dir poco disperata. I medici, come lei certamente saprà, prescrivono riabilitazione, rinforzo muscolare, tecar: tutte cose che ho fatto con immane fatica proprio perchè non cammino... e il dolore è sempre costante. Un incubo.
Ho 57 anni, mi sembra troppo non poter più avere il piacere di una passeggiata. Mi scuso se ho approfittato di lei... ma spero davvero bene di poter risolvere anche io il mio problema con questo dott. Mosca, appena sarò in grado di andare....
Tantissimi auguri per la sua lieta risoluzione.
Cordialmente,
Silvana Parroccini