Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Ringraziamento particolare al Prof. Zaffagnini

Il 2 febbraio 2015 sono stata operata con grande professionalità e bravura dal Professore Stefano Zaffagnini, al quale va tutta la mia riconoscenza e un grazie di vero cuore per la gentilezza e la competenza dimostrate.

Protesi totale al ginocchio dx.

Inviato da Maria Antonia Mazzara
16 Gennaio, 2017
Oggi sono stata da questo professore (prima visita) per problemi di protesi alle ginocchia. Intanto preciso che ci sono andata in regime di libera professione, quindi pagando 200€ di visita.. Il gentil professore non solo non si è neanche seduto per dialogare con la paziente, ma non ha fatto altro che criticate le mie malmesse ginocchia, alle quali ho avuto serie problemi di disfunzioni linfatiche con ammasso di cellulite. E ginocchia alle quali, dopo una dieta ferrea, ho fatto una liposuzione con ricostruzione da un grande professore. Lui, pur vedendo l'immensa cicatrice, continuava ad "infierire"! Infine mi ha fatto semplicemente un'infiltrazione col cortisone, commentando anche che l'ago era piccolo per poter arrivare all'arto! Non parliamo poi della sua infermiera, che non ha fatto altro che dire: dieta signora, dieta!
Non ci andrò mai più.

Inviato da cristina
17 Gennaio, 2017
Carissima signora Maria Antonia, sono davvero rimasta senza parole dal suo racconto. L'unico consiglio che posso darle è quello di non andarci più!!! Trovi un altro prof. con un po'di umanità in più. Un abbraccio!