Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Delusione...

Mi sono affidata con molte speranze al dott. Dallari, ma dopo essere state visitata in libera professione (in maniera molto sbrigativa e superficiale), dopo molti mesi di attesa sono stata sottoposta ad un intervento in artroscopia, durante il quale il dott. Dallari non si è fatto neanche vedere ed il risultato è stato pessimo in quanto sto molto peggio di prima.

Condromalacia femoro-rotulea.

Inviato da fiorella
04 Aprile, 2015
Concordo pienamente! Anche io sono rimasta molto delusa dal dott. Dallari! Anche con me è stato sbrigativo e freddo, senza darmi nessuna spiegazione sulla mia patologia, mi ha liquidata molto velocemente.

Inviato da chiara
26 Aprile, 2015
Stessa identica cosa con me..
Inviato da NICOLA LARUCCIA
31 Marzo, 2017
Io sono stato operato in artroscopia da Dallari (che non ho mai visto né prima, né durante né dopo l'intervento) per un impingment acetabolo femorale presso una clinica a Casalecchio, assolutamente disorganizzata e con un livello di assistenza pessimo.
Ho avuto complicanze serie post-operatorie, ma me ne sono accorto da solo, perché secondo il suo assistente andava tutto bene. Invece andava tutto male. La soluzione proposta da Dallari per superare la complicazione (via telefono al suo solito assistente che mi visitava per controllo) è stata giudicata impraticabile e priva di senso da TUTTI gli altri chirurghi ortopedici da cui mi sono rivolto dopo.
Ora (a un anno dall'intervento) sono in attesa di fare la protesi.
Inviato da NICOLA LARUCCIA
31 Marzo, 2017
Anche io pessima esperienza, sconsiglio vivamente a tutti.
Inviato da Paola
08 Aprile, 2018
Scusate, ma invece di commentare qui fatelo dando anche giudizio e punteggio, altrimenti serve a poco.. Almeno sarà forse di aiuto ad altri pazienti, nella speranza che non accada loro come a noi, e cioè di ricevere trattamenti assolutamente sbagliati!
Inviato da Simone
25 Aprile, 2021
Anche io stessa cosa, sono stato operato e non l'ho visto né prima né durante né dopo l’intervento, nelle varie visite nei mesi dopo l’operazione,.

Inviato da nicola
25 Marzo, 2022
Ciao, potresti contattarmi? Questa la mia email: nicola.laruccia@gmail.com

Ti ringrazio.