Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Pessimo!

Da dimenticare! Prenoto una visita specialistica privata da 120 euro, su suggerimento di un'amica che si era trovata bene - lei e altri amici - dal dott. Stefano Stilli, per mio figlio di 10 anni. 3 minuti 3 di visita, sbrigativo, zero parole, zero sorrisi, entra da una porta, visita e nel frattempo esce dall'altra porta, visita e stila un referto di 3 righe senza spiegazioni.

Scoliosi.

Inviato da Paolo
22 Settembre, 2015
Che coincidenza! La stessa identica visita fatta circa un anno fa a mia figlia di quattro anni. Durata visita 2 minuti, entrato ed uscito da una porta, a stento un buongiorno, tre righe di referto e mi sono trattenuto dal mandarlo a quel paese quando, tentando di fargli qualche domanda sul problema di mia figlia, lui mi rispondeva quasi sbuffando con aria contrariata e non celando il suo disappunto. Pensavo avesse avuto una giornata no, ma leggendo questa recensione capisco che ne deve avere di frequenti.

Inviato da martina
15 Febbraio, 2016
Ciao, e quindi per scoliosi pediatrica dove vi siete appoggiati??
Aspetto consigli, grazie!!

Inviato da Giuly
11 Marzo, 2016
C'è un grandissimo ortopedico pediatrico francese che visita al Meyer (FI)!
Inviato da simona
22 Settembre, 2016
Operata per una frattura al polso (dopo anni scopro che ero troppo piccola per fare quel tipo di intervento) non so cosa abbiano combinato, ma adesso il mio braccio è più corto dell'altro!