Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Subìto un incidente alla caviglia alcuni anni fa, e dopo svariati ortopedici e soldi spesi, ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Mosca M., il quale mi ha consigliato la protesi di caviglia. Fatto l'intervento della protesi, posso oggi dire grazie Dott. Mosca, ho iniziato a vivere.

Protesi caviglia.

Inviato da Gabriella
13 Ottobre, 2015
Io devo decidermi se affrontare un intervento di protesi di caviglia consigliato dal Dr. Mosca, sono piuttosto preoccupata e desidero parlare con qualcuno già operato.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
Inviato da morena
04 Novembre, 2015
Ciao, posso sapere quanti anni hai? Perchè l'ortopedico che mi ha in cura dice che ho bisogno di una protesi alla caviglia, ma vuole posticipare l'intervento il più possibile. Io ho 29 anni.

Inviato da Gabriella
03 Dicembre, 2015
Ciao Morena, vedo solo ora la tua richiesta, ho 55 anni e una frattura bimalleolare tibiotarsica da 20 anni... In effetti sei molto giovane..
Fino a che ho avuto spazio articolare, io ho trattato con Jalubrix e ho sempre camminato molto.
Tu di dove sei?
Inviato da Sonia
02 Febbraio, 2016
Ciao Saria, anche a me è stato consigliata la protesi alla caviglia dal Dr. Mosca e ormai manca poco tempo all'intervento. Mi piacerebbe parlare con chi ha già fatto questo intervento per fare alcune domande che mi assillano!
Potresti fornirmi una email alla quale posso scriverti? Grazie.
Inviato da Silvano
19 Giugno, 2016
Ciao, al Galeazzi mi hanno consigliato la protesi di caviglia, però volevo ancora sentire il Rizzoli di Bologna perchè sono piuttosto preoccupato e mi farebbe piacere parlare con qualcuno già operato.